Premiazioni per i ragazzi delle scuole e consegna del defibrillatore
Una mattina in piazza, in questo caso la centrale piazza Grande, in compagnia dei tanti ragazzi delle scuole elementari che hanno partecipato al progetto “Livorno, un mare da amare” e dei loro lavori, realizzati a conclusione delle esperienze vissute nei vari luoghi della città legati al mare. Una premiazione che ci ha portato il sorriso sulle labbra per la genuinità e l’entusiasmo degli alunni. Dunque un grazie particolare alle scuole: D’Azeglio, Corridi, Collodi, Bini, Fattori e Micheli con i loro insegnanti e all’Associazione Guide Labroniche.
Un momento importante della mattina è stata la consegna del defibrillatore al Comitato Organizzatore Palio Marinaro da parte dell’azienda Segni d’Arte Caffè Toscano, grazie al progetto “Lo sport del Cuore” ideato e promosso da Livorno Beach Soccer, alla presenza della SVS Pubblica Assistenza, che da sempre porta avanti i temi legati alla prevenzione.
Ed infine, le estrazioni per l’ordine delle batterie che si sfideranno fra poche ore al Palio dell’Antenna/Santa Giulia. A fra poco!
Di fianco puoi vedere le foto dei momenti più importanti dell’iniziativa.